Senza categoria

Corsi di avviamento al tennistavolo per il 2015-2016

La società A.S.D. Dynamis Manzolino organizza a partire da Settembre, corsi di avviamento al tennistavolo per la stagione 2015 / 2016.

I corsi, per adulti e bambini, tenuti da tecnici federali si terranno nel nuovo palazzetto dello Sport di Manzolino in via A.Predieri, con possibilità di attività su 16 tavoli, nelle giornate di martedì e giovedì.

Ulteriori dettagli ed informazioni nella locandina qui allegata.

Clicca qui per visualizzare / scaricare la locandina in formato pdf

Dynamis alla Festa dello sport di Bazzano

Domenica 7 giugno 2015 si è svolta a Bazzano la festa dello sport, organizzata dal Coni regionale con la collaborazione del Comune della Valsamoggia.

La Dynamis ha partecipato alla manifestazione allestendo un tavolo, dove ha svolto attività dimostrativa e formativa tramite la presenza dei suoi allenatori Michele Cancemi e Cristina Naum, coadiuvati da Roberto Valisi.

Visitatori e curiosi, tra cui molti giovanissimi, hanno così potuto accostarsi al nostro meraviglioso sport nel pieno dei suoi aspetti ricreativi e tecnici.

Risultati Dynamis TT dopo la sesta di Campionato

Nella prima giornata di ritorno dei Campionati regionali a squadre arrivano per la Dynamis cinque vittorie e due sconfitte.

In serie D1 ottima affermazione per 4-2 contro il capolista Carpi, privo del suo giocatore di punta Troni ma comunque in grado di rappresentare ugualmente un difficile scoglio. Agli immancabili due punti di Toni si è unita la doppia di Cuoghi che ha dapprima regolato con autorità Camellini e poi vinto allo sprint con Vitiello. Con questo successo la Dynamis affianca il Carpi e si porta in testa al girone, in coabitazione anche con Reggio Emilia.

In serie D2, netta vittoria 5-1 nel girone E contro la Zinella e ritorno al secondo posto in solitario in classifica grazie alla contemporanea sconfitta del Ferrara “D” contro la Maior “4”. Nel girone C arriva invece lo stop contro il Carpi per 4-2, malgrado una bella doppia di Bontempo.

In serie D3, nel girone “C” arriva uno squillante 6-0 sul campo della Villa d’Oro in uno scontro che valeva il terzo posto in classifica, ora appannaggio della formazione Dynamis. Con lo stesso rotondo risultato, le due formazioni Dynamis dei gironi D e F si aggiudicano le rispettive sfide con le formazioni Maior “6” e Maior “R2” e mantengono la vetta della classifica (in solitario nel girone D e in coabitazione con il DiBeneInMeglio nel girone F). Notizie negative invece dal girone “G”, dove arriva una sconfitta per 4-2 sul difficile campo del Lugo “D”.

1° Torneo di Tennis Tavolo Over2000M e Over400F – 2014

Il 26 ottobre 2014, presso il Palazzetto “A.Predieri” Manzolino (Modena) sede della Dynamis TT, è stato disputato il 1° Torneo di Tennis Tavolo Over2000M e Over400F – Gare di Singolare e Doppio con un successo di atleti per un totale di 107 iscritti.

La Dynamis TT ha raggiunto due notevoli risultati: il primo nell’organizzare un evento sportivo che ha trovato il consenso sia degli atleti impegnati, sia degli arbitri FiTet nonchè del numeroso pubblico che con interesse e passione ha seguito i giocatori dal mattino alle otto sino a sera; il secondo risultato è stato dato dagli ottimi risultati conseguiti dagli atleti della Dynamis TT.

Nel doppio maschile ottimo secondo posto per la coppia Benini – Orpelli che hanno ceduto in finale alla coppia del Carpi Berselli – Lamberti per 3-0 con parziali tirati.

Nel singolare maschile da segnalare la presenza di ben 3 atleti dynamis nei primi 8 classificati, infatti hanno raggiunto i quarti di finale Cuoghi Alberto battuto da Andalò vincenzo del TT Massalombarda; Benini Marco battuto dal vincitore del torneo Buono Alessandro degli Alfieri di Romagna e Fornasari Luca battuto da Ventre Michele della Fortitudo Bologna.