Risultati Dynamis TT – 1a giornata di Concentramenti C2/D1/D2 e Playoff Serie D3

Domenica 22 marzo 2015 si è svolta la prima giornata dei concentramenti della seconda fase dei campionati di serie C2, D1 e D2, nonchè i gironi di playoff di serie D3.

In serie D1, il concentramento di playoff dei gironi A-B non inizia nel migliore dei modi. Il pareggio 3-3 con il San Polo (con doppia di Toni) e la sconfitta 4-2 con l’Arsenal allontanano infatti la formazione Dynamis dalla vetta della classifica occupata dalla coppia Arsenal e Cortemaggiore, ora distanti 3 punti.

In serie D2, nel concentramento di playoff dei gironi C-D, l’eccellente doppia di un redivivo Silvestri consente alla Dynamis di pareggiare la sfida con la Maior “3”. Purtroppo nella successiva partita con la Zinella “B”, quattro sfortunate sconfitte per 3-2 (di cui ben tre di due punti!) hanno portato alla perdita dell’incontro per 4-2. La classifica, già compromessa dalla posizione di partenza, vede la Dynamis all’ultimo posto.

In serie D2, nel concentramento di playout dei gironi E-F, arrivano due brutte sconfitte per 5-1 dagli Alfieri di Romagna “D” e per 4-2 dal Lugo “C”. In classifica la Dynamis, partita dal primo posto in girone grazie ai buoni risultati della prima fase, viene raggiunta dagli Alfieri ma soprattutto vede pericolosamente avvicinarsi le rivali (con ben cinque squadre racchiuse in due punti).

Nei playoff di serie D3, la Dynamis sfiora un grande en-plein con due promozione raggiunte e una mancata di un soffio.

Nel girone K, la Dynamis “D”, dopo aver vinto 5-1 con il Cortemaggiore, ha sfidato nell’incontro decisivo il San Polo “Nero”. Il risultato finale di parità per 3-3 (con doppia di Giannino) beffa però la formazione Dynamis che vede sfumare il primo posto per differenza set.

Nel girone M, la Dynamis “E”, già dominatrice del suo girone in stagione regolare con dieci vittorie in altrettanti incontri, regola di autorità con un doppio 5-1 sia la Centese “B” che la Centese “C” e coglie la promozione in serie D2.

Nel girone O, arriva la promozione anche per la Dynamis “F”, grazie a due perentorie vittorie per 5-1 sul Nettuno e sulla Città dei ragazzi.

Tags:, , ,

Lascia un commento