Giornata di festa e di rinfresco in casa Dynamis!
Il breve trattenimento, deliziato da una torta davvero di “livello internazionale”, è stato organizzato per celebrare degnamente le due belle promozioni in serie D2, ottenute dalle formazioni Dynamis “E” e “F”.
Le due squadre infatti hanno vinto i propri gironi di playoff, disputati domenica 22 marzo 2015 al Palasport A. Predieri di Manzolino.
Entrambi i raggruppamenti di playoff sono stati vinti con grande autorità, con tutti successi per 5-1. Per la Dynamis “E” di Barbieri, Bignami, Fornasari, Rinaldi contro le squadre “B” e “C” della Reno Centese. Per la Dynamis “F” di Giordani, Lambertini, Martolini, Vincenzi contro il Nettuno e la Città dei Ragazzi.
Peraltro i trionfali playoff sono stati solo la degna conclusione di una stagione veramente al massimo livello per entrambe le compagini, come ben testimoniano le statistiche conclusive della fase regolare.
Per la Dynamis “E”, dominatrice assoluta del suo girone, sono arrivate 10 vittorie in altrettanti incontri, per ben sette volte con dei rotondi 6-0 e nelle restanti tre occasioni con dei netti 5-1. Per la Dynamis “F” primo posto in girone con 6 vittorie (di cui cinque per 6-0 e una per 5-1) e 2 pareggi, entrambi arrivati con la forte rivale diretta DiBeneInMeglio.
Anche a livello individuale, tutti i giocatori schierati hanno concluso con un brillante saldo vittorie-sconfitte, con percentuali comprese tra il 75 e il 100%, non facendo mai mancare il loro contributo ai successi dei rispettivi team.
Vittorie di squadra quindi, ma menzione dovuta per i due capitani Rinaldi e Martolini che, oltre ad organizzare al meglio le loro formazioni, hanno saputo essere anche leader in campo. Entrambi hanno infatti giocato e vinto tutti gli incontri possibili. Tra stagione regolare e playoff, 24 vittorie su 24 partite per Rinaldi e 20 su 20 per Martolini!
Insomma, una stagione memorabile per queste due squadre ma con l’auspicio che la prossima, nella più impegnativa serie D2, possa essere ancora più colma di soddisfazioni!
Tags:Campionato, dynamis, manzolino, Risultati