Risultati Dynamis TT – 2a giornata di Concentramenti C2/D1/D2

Domenica 12 aprile 2015 si è svolta la seconda giornata dei concentramenti della seconda fase dei campionati di serie C2, D1 e D2.

In serie D1, notizie positive dal concentramento di playoff dei gironi A-B. Il doppio confronto con Cortemaggiore e San Polo ha infatti portato tre punti in cascina. Un po’ di rammarico per il pareggio con Cortemaggiore, rivale diretto nella corsa ai primi due posti che garantiscono la promozione, per la vittoria sfumata sul filo di lana (con sconfitta di Toni nel sesto incontro per 11-9 al quinto set). Da segnalare l’ottima doppia di Cuoghi e l’importante punto di Bontempo nel primo incontro. Netta vittoria invece per 5-1 nella sfida con il S.Polo, presentatosi peraltro in formazione un po’ rimaneggiata. In classifica, la Dynamis è terza ad un punto soltanto dal Cortemaggiore, con il quale è prevista una nuova, importante, sfida nella terza e ultima giornata di concentramenti.

In serie D2, nel concentramento di playoff dei gironi C-D, arrivano una sconfitta 5-1 nel difficile confronto con la capolista Ferrara (con punto della bandiera di Silvestri) e un buon pareggio 3-3 con la Maior “3”, con un punto a testa per tutti e tre i giocatori Dynamis scesi in campo. In classifica la Dynamis resta all’ultimo posto.

In serie D2, nel concentramento di playout dei gironi E-F, giungono una vittoria per 4-2 sul San Martino “C” e una sconfitta per 4-2 con gli Alfieri di Romagna “D”. In classifica la situazione resta molto delicata. Le prime quattro squadre sono infatti racchiuse in appena 2 punti, con la Dynamis seconda a pari merito con Zinella e Lugo. Nel prossimo e conclusivo turno di concentramento sarà assolutamente necessario ottenere dei buoni risultati per raggiungere uno dei primi tre posti ed evitare la retrocessione.

Tags:, , ,

Lascia un commento