Domenica 17 maggio 2015 è andata in scena al Palazzeto “A. Predieri” di Manzolino la prova unica di qualificazione ai Campionati Italiani di 3a e 2a categoria.
Nel torneo di Singolo maschile 4a, buoni risultati per la Dynamis grazie a Cuoghi e Toni.
Cuoghi, testa di serie n.29, è riuscito ad arrivare sino ai quarti di finale, dove ha ceduto di strettissima misura a Berselli per 11-9 al quinto set. Dopo aver superato il girone come secondo (dietro a Venturini, poi vincitore finale del torneo), Cuoghi ha ottenuto due belle vittorie nell’eliminazione diretta, entrambe per 3-1, con avversari di buon livello come Cavallini e Clabacchi.
Toni, testa di serie n.4, ha vinto con autorità il suo girone (3 vittorie con soli due set ceduti) e poi superato per 3-0 Berardi nel primo turno dell’eliminazione diretta, prima di essere sconfitto negli ottavi di finale da Ghizzoni, poi finalista.
Discrete le prestazioni degli altri giocatori Dynamis che, pur non passando il girone, hanno ottenuto delle belle vittorie. Di rilievo quella colta da Marco Poli sul giovane Fantini (tds n.17), con il punteggio di 3-1.