Risultati Dynamis – 2a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 17-18 ottobre 2015 si è disputata la seconda giornata dei Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

L’esito per la Dynamis è stato discreto: il bilancio, derby di D2 a parte, è stato infatti di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

In serie D1, arriva il bis del successo del primo turno, con un netto 5-1 sul campo dell’Unione 90, ancora con due vittorie a testa sia per Bontempo che per Toni. La vittoria permette di mantenere il primo posto in classifica in coabitazione con il solo Arsenal.

In serie D2 girone B, il derby fratricida viene vinto nettamente dalla Dynamis “C” per 5-1 ai danni della Dynamis “B”. Come già nella prima giornata, arriva una doppia per Ingrao, coadiuvato questa volta da Vincenzi pure lui autore di due punti.

In serie D2 girone C, la Dynamis “D” va a vincere una partita non facile per 4-2 in trasferta contro il San Polo “Nero”, con doppia di Silvestri. Positivo anche il pareggio 3-3 per la Dynamis “E” sul difficile campo del Carpi “D”.

In serie D3 girone C, in uno scontro già importante in ottica playoff, la Dynamis “F” cede purtroppo 4-2 sul campo della Villa d’Oro “A”, malgrado la bella doppia di Badiali.

Notizie positive invece dal girone E di D3, dove la Dynamis “G” espugna il campo del Reno Galliera “B” per 4-2, con doppia di Franchini, e rimane da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno.

In settimana, si era svolto anche un altro derby, anticipo della 5a giornata di andata del girone C di D2, con vittoria della Dynamis “D” per 4-2 sulla “E”, con doppio successo per Melacotte e Silvestri.

Tags:, , ,

Lascia un commento