Risultati Dynamis – 3a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 31 ottobre-1 novembre 2015 si è disputata la terza giornata dei Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

La Dynamis ha sfiorato l’en plein, con 6 vittorie a fronte di un’unica sconfitta.

In serie D1, netta affermazione 6-0 sulla Villa d’oro. Il terzo successo in fila regala anche il primo posto solitario in vetta alla classifica, grazie al concomitante pareggio dell’Arsenal. Da segnalare che Bontempo e Toni, dopo tre giornate, sono ancora imbattuti con sei vittorie a testa in altrettante partite disputate.

In serie D2 girone B, arrivano due successi che lanciano le due squadre Dynamis al primo e al secondo posto della classifica. La Dynamis “C” vince infatti per 4-2 sul campo della CDR (con doppia di Poli) e conquista il primo posto. La Dynamis “B” sconfigge per 5-1 la Villa d’Oro e sale al secondo posto.

In serie D2 girone C, la Dynamis “E” vince nettamente per 5-1 sul campo del San Paolo (con doppia di Rinaldi), mentre purtroppo la Dynamis “D” viene sconfitta in casa 4-2 dal Carpi “D”, malgrado la bella doppia di Generali. In classifica entrambe le formazioni Dynamis sono al primo posto in coabitazione con Carpi “D” e San Polo “Blu”, ma rispetto alle rivali hanno disputato un incontro in più.

In serie D3 girone C, la Dynamis “F” vince con un rotondo 6-0 sul campo del Reggio Emilia e raggiunge al secondo posto la Villa d’Oro “A”.

In serie D3 girone E, la Dynamis “G” coglie la terza vittoria di fila, questa volta per 6-0 ai danni del Ferrara “F”, e mantiene il primo posto da sola in cima alla classifica.

Tags:, , ,

Lascia un commento