Risultati Dynamis – 4a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 7-8 novembre 2015 si è disputata la quarta giornata dei Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Positivo il bilancio Dynamis con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

In serie D1, il roboante successo per 6-0 in casa dei rivali dell’Arsenal sancisce la fuga in classifica della Dynamis “A”, prima con ben tre punti di vantaggio sull’Arsenal stesso e sulla Villa d’Oro. Il ruolino di marcia di queste prime quattro giornate è a dir poco entusiasmante, due vittorie per 5-1 e due per 6-0, con Bontempo e Toni ancora imbattuti a livello individuale (otto vittorie a testa su altrettanti incontri disputati).

Dal girone B della serie D2 arrivano invece le uniche notizie non positive di giornata. La Dynamis “C” viene infatti sconfitta 4-2 sul campo della Villa d’Oro, da cui viene scavalcata in vetta alla classifica. La Dynamis “B” pareggia invece 3-3 sul campo della Fortitudo “5” (con doppia di Mengoli) e raggiunge al secondo posto la Dynamis “C”.

In serie D2 girone C, doppia vittoria casalinga per 4-2. La Dynamis “D” sconfigge il San Paolo (doppia di Poppi), mentre la Dynamis “E” batte il San Polo “Blu” (doppia di Barbieri, ancora imbattuto dopo 6 incontri). In classifica entrambe le formazioni Dynamis restano al primo posto assieme al Carpi “D”, rispetto a cui hanno però disputato un incontro in più.

In serie D3 girone C, la Dynamis “F” regola per 5-1 il Casalgrande “C” e resta da sola al secondo posto in classifica.

In serie D3 girone E, la Dynamis “G” ottiene il quarto successo in fila espugnando per 4-2 il campo della Fortitudo “9” Sasso Marconi (doppia di Fornasari) e mantiene solitaria il primo posto in classifica.

Tags:, , ,

Lascia un commento