Risultati Dynamis – 5a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 21-22 novembre 2015 si è disputata la quinta giornata del Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Il bilancio per la Dynamis è di 2 vittorie e 3 sconfitte, sicuramente il peggiore fatto segnare sinora in questo ottimo inizio di stagione.

In serie D1, prosegue la marcia inarrestabile della Dynamis “A” che espugna per 4-2 il campo del Casalgrande “A” con doppia di Toni (ancora imbattuto con 10 vittorie su 10). Il vantaggio in classifica è ora di ben 4 punti sulle inseguitrici Arsenal e Villa d’Oro.

In serie D2 girone B risultati in chiaroscuro. La Dynamis “B” viene sconfitta in casa dalla Città dei Ragazzi per 4-2, mentre la Dynamis “C” vince per 5-1 sul Carpi “C” e aggancia la Villa d’Oro in vetta alla classifica.

In serie D2 girone C le due squadre Dynamis non hanno giocato, avendo già disputato un mese fa, come da regolamento, il derby previsto nella giornata odierna. In classifica, le due Dynamis sono appaiate al secondo posto dietro alla capolista Carpi “D” staccate di due punti.

In serie D3 girone C, nell’importante sfida con la capolista Casalgrande “B” arriva purtroppo una sconfitta 4-2 per la Dynamis “F”. In classifica, il vantaggio sulla quarta, la Città dei ragazzi, si riduce ad un solo punto.

In serie D3 girone E, la Dynamis “G” – dopo 4 vittorie consecutive – perde 5-1 lo scontro diretto con il Nettuno, presentatosi peraltro con una formazione inedita con due giocatori di livello ben superiore alla serie. In classifica, la squadra Dynamis viene scavalcata proprio dal Nettuno, cui deve cedere il primo posto.

Tags:, , ,

Lascia un commento