Risultati Dynamis – 7a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 6-7 febbraio 2016 si è disputata la settima giornata del Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Per la Dynamis, derby di D2 a parte, arrivano 4 vittorie e 1 sconfitta, in una giornata che ha visto tutte le squadre giocare tra le mura amiche del Palasport “A.Predieri” di Manzolino.

In serie D1, la Dynamis “A” continua a macinare le avversarie e coglie il settimo successo su altrettanti incontri. Vittima di turno l’Unione 90, sconfitta per 5-1 (doppie di Bontempo e Toni). In classifica resta netto il vantaggio sulla seconda (quattro punti sull’Arsenal) e abissale quello sulla terza (sette punti sulla Villa d’Oro).

In serie D2 girone B, il derby tra la “B” e la “C” finisce 3-3 (doppia di Cerretti). In classifica la Dynamis “C” mantiene un punto di vantaggio sulla Villa d’Oro e due proprio sulla Dynamis “B”.

In serie D2 girone C, importante vittoria per la Dynamis “D” che supera 4-2 il San Polo “Nero” (doppie di Poppi e Silvestri) e mantiene il terzo posto in coabitazione con il San Polo “Blu”. Sconfitta invece per la Dynamis “E” che deve cedere 4-2 (malgrado la doppia di Bignami) alla capolista Carpi che con questa vittoria prende decisamente il largo in classifica (con tre punti di vantaggio proprio sulla “E”, comunque ancora seconda).

In serie D3 girone C, autorevole vittoria della Dynamis “F” per 5-1 contro i diretti rivali della Villa d’Oro (doppie di Badiali e Cacciapuoti) che vengono così agganciati in classifica al secondo posto.

In serie D3 girone E, la Dynamis “G” travolge per 6-0 il Reno Galliera e, complice la sconfitta del Nettuno contro la Fortitudo Sasso Marconi, riconquista il primo posto in solitario.

Tags:, , ,

Lascia un commento