Risultati Dynamis – 8a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 13-14 febbraio 2016 si è disputata l’ottava giornata del Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Per la Dynamis il bilancio complessivo è di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

In serie D1, la serie vincente della Dynamis “A” (7 vittorie in altrettanti incontri) viene fermata dalla Villa d’Oro che riesce ad imporre il pareggio, malgrado la doppia di Bontempo. In classifica il vantaggio sull’Arsenal rimane comunque notevole (4 punti).

In serie D2 girone B, la Dynamis “C” regola la Città dei ragazzi per 4-2 (doppia di Vincenzi), mentre la Dynamis “B” pareggia 3-3 con la Villa d’Oro (doppia di Cerretti). La Dynamis “C” allunga il passo in classifica ed è ora prima con due punti di vantaggio sulla Villa d’Oro, mentre la Dynamis “B” mantiene il terzo posto con un punto di vantaggio sulla Fortitudo “5” quarta.

In serie D2 girone C, straripante vittoria per 6-0 della Dynamis “E” sul San Paolo, mentre la Dynamis “D” deve cedere 5-1 sul campo della capolista Carpi. Con questa vittoria la Dynamis “E” mantiene il secondo posto e soprattutto si guadagna la certezza matematica dell’accesso ai playoff. La Dynamis “D” resta al terzo posto in coabitazione con il San Polo “Blu”, ma con una partita disputata in più.

In serie D3 girone C, la Dynamis “F” batte nettamente 6-0 il Reggio Emilia e consolida il secondo posto con due punti di vantaggio sulla Villa d’Oro.

In serie D3 girone E, la Dynamis “G” vince 6-0 a Ferrara e mantiene il primo posto con un punto di vantaggio sul Nettuno.

Tags:, , ,

Lascia un commento